GeoSolutions Enterprise Services: Open Source ed Enterprise si incontrano

  • Sei alla ricerca di supporto professionale high-end per affiancarti e guidarti nella creazione di una SDI basata su framework Open Source?
  • Stai disegnando una infrastruttura per OpenData e ti stai chiedendo se legarti al software proprietario sia la strada migliore?
  • Sei stufo di spendere tutto il budget in licenze senza riuscire a creare la infrastruttura di cui avresti bisogno?
  • Vorresti integrare una SDI  proprietaria con software Open Source?

GeoSolutions è la soluzione!

I piani di supporto offerti da  GeoSolutions  offrono l’opportunità di creare una SDI di classe Enterprise basata su framework Open Source geospaziali di comprovata affidabilità, fra i quali GeoServer, GeoNetwork e MapStore.

Con GeoSolutions  è semplice avvicinarsi al mondo Open Source dimenticando le licenze e decidendo autonomamente il budget da investire per il prodotto che si sta cercando! I nostri piani di supporto sono disponibili in diversi tagli, perché abbiamo pensato  a chi ha esigenze e budget contenuti ma anche a chi  deve gestire infrastrutture complesse e necessita di un supporto costante altamente specializzato.

Fatti supportare da chi ha creato il software che ti serve!

Visita il nostro sito per saperne di più e chiedici di contattarti, insieme discuteremo di quanti utenti possiamo supportare con le risorse di calcolo a disposizione piuttosto che del numero di licenze che dovresti comprare!

The GeoSolutions team,